Condizioni Contrattuali

1) L’iscrizione è perfezionata con il ricevimento da parte della RESTART srl dei campi compilati in ogni loro parte, nonchè al pagamento della quota di iscrizione al/ai corso/i. La quota comprende diritto a partecipare al seminario/i e la consegna del materiale didattico.
2)La quota di partecipazione al corso/i comprende esclusivamente la formazione e la documentazione fornita durante il corso, ma non comprende i costi di viaggio, di vitto e di alloggio, e ogni altro costo diverso da quelli sopra indicati. Fatte salve eccezioni indicate direttamente dalla RESTART srl al momento dell’iscrizione.
3) Sono vietate registrazioni audio e video durante il corso.
4) La RESTART srl non risponde dei danni che i partecipanti dovessero subire a causa o in occasione del corso a cui partecipano, e pertanto si svolgono sotto l’esclusiva responsabilità dei partecipanti.
5) Qualora sia impossibilitato a partecipare (ai corsi), il cliente non avrà diritto alla restituzione della somma anticipata, così come non potrà in nessun modo venir meno agli impegni economici assunti con la firma del presente contratto. E’ in ogni caso escluso il diritto di recesso del partecipante.
6) I clienti si impegnano a risarcire alla RESTART srl i danni che essa dovesse subire direttamente o indirettamente, anche a seguito di ricorso a terzi, a causa di atti o fatti compiuti dai partecipanti durante il corso.

7) RESTART srl si riserva il diritto di rinviare il corso/i programmato/i, o cambiarne la sede di svolgimento, dandone comunicazione ai partecipanti qualora si verifichino eventi che rendano impraticabile il regolare svolgimento del seminario stesso. La RESTART srl si riserva inoltre, in caso di forza maggiore, la facoltà di annullare il corso/i programmato/i. In tal caso è espressamente esclusa ogni altra forma di risarcimento o indennità a favore dei partecipanti.
8) Il cliente autorizza la RESTART Srl al trattamento dei propri dati personali come da D.lgs 196/2003, art. 13.
9) Ogni controversia derivante dall’interpretazione e/o l’esecuzione del presente contratto sarà rimessa esclusivamente al Foro di Torino con esclusione dei Fori competenti.

Menu