Il diritto di recesso potrà essere esercitato, prima dell’inizio del programma, entro 15 giorni dal momento della sottoscrizione del presente contratto a mezzo PEC restart2020@legalmail.it.
Accetto e riconosco che tutte le informazioni e i materiali presentati da qualsiasi agente, dipendente o rappresentante di REstart, in qualsiasi momento o luogo, sono e rimarranno di proprietà di REstart e non possono essere registrati, copiati, riprodotti, videoregistrati o diffusi senza il preventivo consenso scritto del presidente di REstart.
Accetto e riconosco che il presente contratto sarà disciplinato dalle regole, politiche e/o procedure scritte che mi saranno fornite al momento dell’approvazione del presente contratto da parte di REstart e da tutte le altre regole, politiche e/o procedure annunciate da REstart di volta in volta, per iscritto. Dette regole, politiche e/o procedure sono incorporate e rese parte integrante del presente contratto. Per partecipare agli eventi REstart è necessario avere almeno diciotto (18) anni di età.
Accetto e prendo atto che i prodotti realizzati da REstart, incluse le audiocassette, download audio, i CD, le videocassette, i DVD e i manuali sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e, come tali, mi impegno a non registrare, duplicare, diffondere, riprodurre, ripubblicare o reingegnerizzare questi materiali senza l’espresso consenso scritto di REstart e non permetterò a terzi di fare lo stesso. Riconosco inoltre che REstart ha il diritto di richiedere un’ingiunzione per prevenire la minaccia o la continua violazione di questa disposizione, insieme a qualsiasi altro rimedio a sua disposizione ai sensi del presente contratto o della legge.
Accetto e riconosco che il mancato esercizio da parte di REstart di uno o più delle facoltà riconosciute dal presente contratto, non costituirà rinuncia o rinuncia futura; piuttosto, la disposizione o il diritto continueranno ad avere pieno vigore. Nessuna rinuncia a qualsiasi disposizione o diritto sarà valida se non in forma scritta e firmata dalla parte che la concede.
Accetto e riconosco che REstart non rilascia alcuna dichiarazione, garanzia o garanzia espressa o implicita, in relazione ai servizi o ai beni forniti ai sensi del presente documento e le garanzie implicite di commerciabilità e garanzia per uno scopo particolare devono essere specificamente escluse con riferimento ai servizi e ai beni.
Accetto e riconosco che REstart ha il permesso di utilizzare la mia immagine e qualsiasi testimonianza o messaggio da me fornito alla Società a scopo di stampa e/o materiale di marketing elettronico.
Accetto e riconosco che non posso trasferire o cedere alcuno dei miei diritti o obblighi di cui al presente contratto.
Il presente contratto non può essere cambiato, alterato e/o modificato eccetto per iscritto firmato da tutte le parti. Il presente contratto non può essere definito eccetto da una prestazione conforme ai suoi termini, o da una scrittura firmata da tutte le parti.
Se una qualsiasi disposizione o parte di qualsiasi disposizione del presente contratto sarà ritenuta per qualsiasi motivo non valida, inapplicabile o contraria all’ordine pubblico o a qualsiasi legge, allora il resto del presente contratto non ne sarà influenzato e rimarrà in vigore a tutti gli effetti.
Il presente contratto è stato stipulato ed è regolato dalle leggi dello Stato italiano.
Per ogni controversia insorta in relazione al presente contratto la competenza esclusiva è del Foro di Torino.
Condizioni Contrattuali per corsi On-line ed Off-line
1) L’iscrizione è perfezionata con il ricevimento da parte della RESTART srl dei campi compilati in ogni loro parte, nonchè al pagamento della quota di iscrizione al/ai corso/i. La quota comprende diritto a partecipare al seminario/i e la consegna del materiale didattico.
2)La quota di partecipazione al corso/i comprende esclusivamente la formazione e la documentazione fornita durante il corso, ma non comprende i costi di viaggio, di vitto e di alloggio, e ogni altro costo diverso da quelli sopra indicati. Fatte salve eccezioni indicate direttamente dalla RESTART srl al momento dell’iscrizione.
3) Sono vietate registrazioni audio e video durante il corso.
4) La RESTART srl non risponde dei danni che i partecipanti dovessero subire a causa o in occasione del corso a cui partecipano, e pertanto si svolgono sotto l’esclusiva responsabilità dei partecipanti.
5) Qualora sia impossibilitato a partecipare (ai corsi), il cliente non avrà diritto alla restituzione della somma anticipata, così come non potrà in nessun modo venir meno agli impegni economici assunti con la firma del presente contratto. E’ in ogni caso escluso il diritto di recesso del partecipante.
6) I clienti si impegnano a risarcire alla RESTART srl i danni che essa dovesse subire direttamente o indirettamente, anche a seguito di ricorso a terzi, a causa di atti o fatti compiuti dai partecipanti durante il corso.
7) Accetto e riconosco che REstart ha il permesso di utilizzare la mia immagine e qualsiasi testimonianza o messaggio da me fornito alla Società a scopo di stampa e/o materiale di marketing elettronico.
8) RESTART srl si riserva il diritto di rinviare il corso/i programmato/i, o cambiarne la sede di svolgimento, dandone comunicazione ai partecipanti qualora si verifichino eventi che rendano impraticabile il regolare svolgimento del seminario stesso. La RESTART srl si riserva inoltre, in caso di forza maggiore, la facoltà di annullare il corso/i programmato/i. In tal caso è espressamente esclusa ogni altra forma di risarcimento o indennità a favore dei partecipanti.
9) Il cliente autorizza la RESTART Srl al trattamento dei propri dati personali come da D.lgs 196/2003, art. 13.
10) Ogni controversia derivante dall’interpretazione e/o l’esecuzione del presente contratto sarà rimessa esclusivamente al Foro di Torino con esclusione dei Fori competenti.